Siparietti hot al Grande Fratello, Alberto Mezzetti e la bionda Jane

Siparietti hot, schermaglie social, vacanze d’amore, baby vip. Girandola di news per le nostre celebrities. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Siparietti hot al Grande Fratello nip. Il Gf 15 ha organizzato una prova di recitazione per Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, e una bionda concorrente, che doveva impersonare Jane. Mezzetti, uno dei beniamini più amati per la sua spontaneità, da un numeroso pubblico che lo vorrebbe vincitore, era abbigliato con un gonnellino che arrivava quasi alle ginocchia.

La Jane de’ noantri, invece, sfoggiava una mise ultra succinta. Indossava una micro gonna che le copriva appena la vita, lasciando il lato b a vista, si presume coperto da un micro e invisibile slip. Promosso Tarzan per la recitazione spigliata ed allegra, rimandata Jane per mancanza di spontaneità e rigidezza nei movimenti.

Curioso il siparietto hot, quando Jane si è gettata su Tarzan atterrandolo, mostrando per una manciata di secondi un lato b in primo piano. Ma non sono mancate a questo Gf docce bollenti, con tanto di inquadratura sul lato a dei concorrenti maschili.

Aida Nizar fa volontariato. La concorrente più discussa del Gf 15 è solita fare volontariato presso gli orfani del suo paese. Un aspetto insolito della popolare anchor-woman.

Cuori infranti. Paola Di Benedetto è stata lasciata da Francesco Monte. L’ex naufraga forse pensa che l’ex tronista non abbia ancora dimenticato Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato per Ignazio Moser.

Il buen retiro di Charlotte Casiraghi. La principessa è in Provenza a rilassarsi durante la gravidanza. Si tratta del secondo figlio, dopo il primo avuto dall’attore Gad Elmaleh. Per il momento il matrimonio può attendere.

Baby vip. Miranda Kerr è diventata mamma. Il bambino, avuto dal compagno Evan Spiegel, si chiama Hart. L’attrice ha già un altro figlio, Flynn, avuto dalla relazione con Orlando Bloom.

Schermaglie social. Una frase non gradita sui social network ha scatenato una schermaglia fra Taylor Swift e Kim Kardashian. Arriveranno le scuse?

Top secret per Marco Bocci. Nei giorni scorsi l’attore è stato ricoverato in un ospedale di Perugia per alcuni controlli. Non si è conoscenza se ha problemi di salute. Memento. Ci ha lasciati Lara Saint Paul. La showgirl, che lanciò l’aerobica in Italia, si è spenta a 73 anni in un ospedale di Bologna.