Sexy Natale 2011, fra Marika Fruscio e Abbey Clancy (FOTO E VIDEO)

Seen on allwallpapersfree.blogspot.com

Natale 2011 sempre più sexy, fra completini natalizi, calze a rete rosso fuoco e abitini super sexy per uscire la sera.

In questi giorni soprattutto le donne si preparano a vestirsi in maniera elegante ma anche sensuale: non voglio perdere la loro femminilità, e in questo periodo dell’anno anzi desiderano richiamare ancor più l’attenzione sulla propria bellezza.

Così su vari siti internet di vendono completini sexy destinate a delle "Babbe Natale" dal fisico mozzafiato, come potete vedere nella sexy gallery che vi propone oggi ItaliaChiamaItalia.

Sulle pagine dei giornali e sui blog intanto anche i Vip fanno sfoggio del proprio "spirito natalizio": Nicole Minetti è stata avvistata in questi giorni con un in testa un bel cappellino natalizio, Marika Fruscio ha girato un video che è stato caricato su Youtube nel quale augura ai propri fan un Buon Natale.

Marika, la super maggiorata italiana, è vestita con un abitino rosso fuoco che lascia molto poco all’immaginazione.

 

La sensualità del Natale è entrata in questi giorni anche nella casa del Grande Fratello, con uno spogliarello portato avanti dai ragazzi che alla fine sono rimasti in slip davanti alle ragazze, divertite.

Spogliarello natalizio molto sexy anche per la stupenda Abbey Clancy che ha messo su un simpatico siparietto: il video su Youtube è cliccatissimo. E voi, ragazze, come vi vestirete a Natale? Avete deciso di sorprendere il vostro partner? Date un’occhiata alla galleria d’immagini proposta da Italiachiamaitalia.it, potreste trovare qualche idea da mettere in pratica! Auguri!

NESSUN COMMENTO

Comments