Sexy Grande Fratello, donne seminude e baci saffici

Tv spazzatura? Per noi, senza dubbio. Eppure il Grande Fratello continua a macinare ascolti. Una puntata forse è andata meno bene delle altre, ma gli ultimi episodi – e le fasce quotidiane – sono sempre più seguiti. Forse anche perchè con il passare dei giorni le donne della casa sono più "disinibite": abbiamo assistito infatti a docce sexy, a topless involontari (?), e baci fra le ragazze. Non solo: ad ogni ora del giorno e della notte, le girls del GF sono sempre scosciate, sempre in pantaloncini o in slip, come fossero sempre pronte ad un servizio fotografico hot. Del resto sanno bene che sono riprese dalle telecamera 24 ore su 24, e allora perchè non attirare un po’ l’attenzione?

Le ex gieffine che una volta uscite dalla casa hanno avuto più fortuna sono state proprio le più audaci, quelle che all’interno della casa avevano mostrato con disinvoltura il proprio corpo. Fra loro, c’è anche chi è poi entrata nel mondo dei film porno…

A noi che non amiamo il Grande Fratello, basta cambiare canale. Ma sono tantissimi i giovani che seguono questo reality Mediaset, che ci accompagnerà per 7 lunghi mesi. Aiutoooo!

ItaliaChiamaItalia vi propone oggi alcuni momenti all’interno della casa, nella galleria fotografica allegata a questo articolo. Non abbiamo potuto mettere scende di nudo integrale o che vedono le ragazze con il seno di fuori… ma in tv si sono viste anche quelle. Così l’audience s’impenna (e non solo quello…).

NESSUN COMMENTO

Comments