Sexy calendari, Elena Grimaldi cover girl nel nuovo Calendario Burlesque 2012

Un totale di 13 scatti (12 mesi più la copertina) – confezionati dal noto fotografo di moda e cinema Leonardo Baldini – ritraggono in pose sensuali le sexy star del locale, selezionate anche quest’anno attraverso un sistema di votazione via sms e facebook. Le immagini di quest’anno vedranno appunto le ragazze immerse in uno scenario burlesque, con giochi di luce retrò, sensuali pizzi, balconcini, corpetti e pose da vamp anni ’30 alla Dita Von Teese.

Autore per il quinto anno consecutivo, Baldini – artefice tra l’altro in passato del restauro delle foto mai viste di Moana Pozzi –, ha impresso la sua inconfondibile firma, inventando set dopo set delle scene originali in cui inserire le “Excelsior Girl”.

In copertina quest’anno eccezionalmente una delle sexy star più acclamate del palcoscenico nazionale: la starlet bresciana Elena Grimaldi.

Oltre alla ex-pornoattrice, ritratte nei vari mesi anche le girls più rappresentative del locale fiorentino: Michelle, Lola, Monica, Nicole, Cheope, Ambra, Rebecca, Jenny, Ramona Pepe, Asia, Cindy ed Ariel.

Al party di presentazione (atteso per la fine di Novembre a Firenze) parteciperanno tutte le ragazze protagoniste.

Il calendario sarà in vendita in tutte le edicole da metà Novembre.

NESSUN COMMENTO

Comments