Sexy calendari, Amandha Fox cover girl nel nuovo Calendario 2013

Arriva puntuale al Sexy Disco Excelsior uno degli eventi più attesi della stagione, specialmente per gli afecionados del locale fiorentino. Dopo un calendario 2012 dallo stile tipicamente burlesque, quello che verrà presentato questa settimana metterà in mostra le ragazze del club toscano a completo agio con la loro nudità.

Un totale di 13 scatti (12 mesi più la copertina) – confezionati dal noto fotografo di moda e cinema Leonardo Baldini (autore anche dei book di illustrazione fotografica “StoryFrame”) – ritraggono più sexy che mai le girls, selezionate anche quest’anno attraverso un sistema di votazione.

Autore per il sesto anno consecutivo, Baldini – artefice tra l’altro in passato del restauro delle foto mai viste di Moana Pozzi –, ha impresso la sua inconfondibile firma, inventando set dopo set delle scenari unici in cui inserire le protagoniste.

E dopo una copertina 2012 con la starlet bresciana Elena Grimaldi, quest’anno l’Excelsior ha voluto regalare al proprio pubblico la pornostar del momento, colei che ha scalato la vetta delle classifiche di gradimento imponendosi ‘prepotentemente’ al vertice. Cover girl 2013 la super sexy star Amandha Fox.

Il calendario sarà in vendita in tutte le edicole dal 16 Novembre.

NESSUN COMMENTO

Comments