Sexy bikini esplosivi per Wanda Nara

Giochi d’amore, ritorni di fiamma, buen retiro per influencer e fashion blogger… Cartoline dal pianeta celebrities

Capri in love. E’ feeling fra la bella figlia di Eva Henger, Mercedes, e Lucas Peracchi, ex tronista del fortunato programma tv di Maria De Filippi “Uomini & donne”. Sarà vero amore?

Portofino in love. Per Cristina Chiabotto e Marco Roscio, di professione manager, alcuni giorni spensierati in questa bellissima città. La relazione con Fabio Fulco è ormai archiviata.

Tutti pazzi per Wanda Nara e Mauro Icardi. Il bomber e la sexy influencer sono di ritorno a Milano, dopo una vacanza hot. Una manciata di giorni a base di docce adamitiche per Mauro, e sexy bikini esplosivi per Wanda. Il tutto condito da bacetti e passione.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a frequentarsi? Non è chiaro ai fans cosa stia succedendo fra i due… Qualcuno azzarda che si vedano solo per motivi di lavoro. Torneranno insieme anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Nel frattempo si sono incontrati al matrimonio della nipote di Gigi. E sembravano molto felici…

Stanby. Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora innamorati o in pausa di riflessione? Il tira e molla sembra appassionare molto gli ammiratori della coppia, che sperano in una definitiva riconciliazione.

Al capolinea. Fine della corsa per Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Dopo circa venti anni è finito l’amore e si fanno i primi bilanci di una lunga relazione.

Relax. Buen retiro sul lago d’Iseo per Chiara Ferragni e il piccolo Leone, il figlio avuto dal rapper Fedez. Una spa a tutto tondo per la nota fashion blogger. Obiettivo: ottenere o mantenere una forma smagliante. Vacanze rilassanti anche per Andrea Pirlo, Valentina Baldini e i due gemelli, che hanno scelto lo splendido mare di Forte dei Marmi.

Horror sequel. Torna Danny Torrance di Shining. L’atteso seguito dell’horror più spaventoso della storia del cinema, Shining, sarà interpretato da Ewan Mc Gregor. Il titolo provvisorio della pellicola è “Doctor Sleep”. Vip nei guai. Sylvester Stallone indagato per molestie sessuali. La procura di Los Angeles indaga sull’ex marito di Brigitte Nielsen.