Sex games, crescono le vendite online: ecco chi li compra

Il 36% delle donne e il 41% degli uomini ammette di averli utilizzati almeno una volta. Sono in particolare i più giovani e le donne a “sperimentare” nuove emozioni

Sono sempre più usati i giochi del sesso tra gli italiani. Cosmetici per la coppia, gel di vario tipo, oli essenziali per il corpo, e poi gli immancabili sex toys: il 36% delle donne e il 41% degli uomini ammette di averli utilizzati almeno una volta, secondo una ricerca di Lovelab, azienda italiana che distribuisce i suoi prodotti anche all’estero.

Tuttavia non sono pochi coloro che dichiarano di non aver compreso a pieno l’esatto utilizzo di diversi sex games ed è proprio per questo che l’azienda Lovelab ha deciso di mettere online, sul proprio sito internet, alcun “pacchetti dell’amore” – LovePack – già pronti. Troverete tutte le istruzioni per ogni tipo di giochino e avrete addirittura a disposizione una chat dedicata di consulenza: un esperto Lovelab chiarirà in tempo reale ogni vostro dubbio, nella maniera più anonima e discreta.

Sono in particolare i più giovani e le donne a “sperimentare” nuove emozioni. Un trend in crescita che vede l’argomento affrontato senza tabù anche sui social.

Comments