Sesso, tutti i segreti della pillola Zoely – di Alessandro Monti

Sono molti i farmaci che stanno avendo grande successo in questo periodo, ma non in tanti hanno raggiunto il reale successo della pillola Zoely. Si tratta di un farmaco di ultima generazione naturale e biologico con dei vantaggi destinati totalmente ad un pubblico giovanile. Si tratta di una pillola anticoncezionale che viene sempre più utilizzata dalle giovani donne e dalle ragazze di tutto il mondo. E’ un farmaco facile da assumere e la sua efficacia è ormai provata nel tempo. La Zoely può essere sicuramente considerata il contraccettivo maggiormente utilizzato dai giovani e non solo.

Acquistare Zoely online è ormai semplice e una consuetudine per moltissime ragazze e donne. Bisogna ricordare che esistono molti tipi di pillole anticoncezionali in questo momento sul mercato che differiscono per la tipologia di ormoni utilizzati e per il dosaggio di ormoni all’interno delle pillole. Molte donne però preferiscono utilizzare pillole naturali e da questo deriva sicuramente il grande successo di un prodotto conosciuto a livello internazionale come la pillola Zoely.

Si tratta infatti di una bio pillola che è caratterizzata da un estrogeno bioidentico rivoluzionario al suo interno, un prodotto assimilabile a quello che viene creato dalle ovaie al momento del ciclo mestruale. Stiamo parlando del 17 ß-estradiolo. Un estrogeno naturale che può sostituire l’etinilestradiolo, che è l’estrogeno maggiormente utilizzato all’interno delle pillole combinate e che riduce largamente gli effetti collaterali sul corpo femminile. Parlando di progestinico, la celebre pillola Zoely contiene invece il nomegestrolo acetato. Si tratta di un ormone che è utilizzato quando si ha irregolarità a livello mestruale e non ha influenza a livello di metabolismo.

Grazie alla combinazione di questi due differenti ormoni ha avuto luce una pillola che può alterare l’equilibrio naturale del metabolismo garantendo un’efficacia anticoncezionale eccezionale che può essere comparata tranquillamente a quella delle altre pillole contraccettive. Si tratta di una pillola che agisce inibendo l’ovulazione e di conseguenza non permettendo il concepimento. La pillola Zoely regolarizza inoltre il ciclo e riduce il flusso mestruale alleviando anche la fastidiosa sindrome premestruale. Grazie alla presenza dell’estradiolo sono minimi gli effetti collaterali in questa pillola. Di conseguenza gli sbalzi d’umore, il fastidioso gonfiore, i continui mal di testa, l’aumento di peso e ovviamente la ritenzione idrica saranno limitati. Grazie al nomegestrolo acetato ci sarà un’azione diretta sull’endometrio e questo può evitare la fastidiosa secchezza vaginale. A questo bisogna aggiungere che la pillola Zoely è priva di effetti androgenici. Possiamo dire che questo farmaco non altera assolutamente i parametri del colesterolo e dei trigliceridi, tanto meno la coagulazione del sangue e nemmeno i valori del fegato. Un farmaco bio, perfetto da utilizzare come contraccettivo.