Sesso, sono Parigi e Milano le città più infedeli d’Europa

1. Parigi – Svetta in cima a tutte, la città che è degli innamorati, anche di quelli extraconiugali. Infedeli alla conquista della città romantica per eccellenza, gli iscritti al sito in cerca di avventure extraconiugali hanno raggiunto quota 150.000 nella sola capitale francese.

2. Milano – Milano città della moda, degli affari e, visti i numeri, anche di tradimenti. Dietro Parigi, il capoluogo lombardo è la seconda città in Europa con il più alto numero di iscritti al socialnetwork della scappatella Gleeden.com, con oltre 60.000 membri attivi alla ricerca di un/una amante con cui rompere la routine.

3. Roma – Con oltre 50.000 iscritti la capitale italiana si piazza subito dietro Milano. Con 2 città nelle prime tre posizioni l’Italia conquista la palma d’oro dell’infedeltà post matrimonio.

4. Barcellona – Decisi a rompere anch’essi la routine matrimoniale quasi 30.000 Catalani sposati si lasciano andare ai piaceri degli incontri extraconiugali. Nella città cosmopolita e movimentata per eccellenza c’è anche spazio per un incontro fugace tra due amanti.

5. Bruxelles / Charleroi – Al quinto posto della "infedele classifica" si posiziona il Belgio con due città: Bruxelles e Charleroi che raggiungono insieme i 50.000 infedeli. Il tempo di un’avventura e Valloni e Fiamminghi potranno dimenticare le loro dispute politiche e abbandonarsi più volentieri ai piaceri della vita.

Le grandi città sono elette a stragrande maggioranza dal popolo degli infedeli, perché è più facile passare inosservati e darsi appuntamento in un quartiere lontano dal proprio. In una piccola città bisogna fare più attenzione per non farsi scoprire.

*La classifica è stata fatta tenendo conto delle iscrizioni a Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Europa con oltre 1,4 Milioni di iscritti.

NESSUN COMMENTO

Comments