Sesso, Qual è il miglior momento della giornata per farlo?

Mattina, pomeriggio o sera? Quale momento della giornata è il migliore per fare sesso? Beh, la risposta più classica è quella che dice che non esiste un momento specifico, "ogni momento è quello buono". E’ vero, ma nella vita di ogni giorno bisogna fare i conti con la quotidianità, appunto. E quindi con il lavoro, gli impegni di ogni tipo, e ancora i figli, la famiglia. Non è sempre facile trovare il momento giusto: chiedetelo alle coppie che lavorano o che hanno magari più di un figlio.

C’è anche il fattore stanchezza: dopo una giornata faticosa, stressante, non sempre si ha la voglia di mettersi a fare l’amore…

Se quindi il momento perfetto non esiste, secondo alcuni studi universitari è in ogni caso la mattina presto il periodo migliore della giornata per fare sesso. Infatti, secondo alcune ricerche, alle 7.30 del mattino il nostro corpo comincia a produrre una notevole quantità di ormoni e di adrenalina, proprio per mantenerci più svegli e attivi fin dalle prime ore del giorno. Certo, se durante la notte non siamo riusciti a riposarci davvero, questo discorso non vale. Meglio attendere la sera, allora, per abbracciarsi insieme a letto e poi…

In tutti gli altri casi, resta la mattina presto il momento migliore della giornata per fare sesso. Provare per credere!

NESSUN COMMENTO

Comments