Sesso, per gli uomini italiani la soddisfazione di lei è la priorità

E il 51% degli intervistati ha fatto “cilecca” almeno una volta sotto le lenzuola. Lo rivela una ricerca condotta con il supporto di IBSA Farmaceutici Italia nell’ambito della campagna Ticket to Love

La soddisfazione della donna prima di tutto. E’ questa la priorità assoluta degli uomini italiani in fatto di sesso. Nonostante l’eventuale cilecca. Sono il 62%, infatti, quelli che mettono prima di tutto le esigenze di lei. Lo rivela la nuova ricerca sulla nuova identità sessuale maschile,

Una ricerca condotta con il supporto di IBSA Farmaceutici Italia nell’ambito della campagna Ticket to Love, rivela che per gli uomini italiani la priorità assoluta in fatto di sesso è la soddisfazione della donna. Proprio così, italiani latin lovers fino alla fine. Prima le esigenze di lei, poi tutto il resto.

Lo studio, che ha preso in considerazione un campione di 1000 uomini tra i 35 e i 70 anni, rivela tre le altre cose che per l’88% degli uomini il sesso rimane una componente centrale della vita. Il 47% dichiara di avere rapporti due o più volte la settimana (il 67% una o più volte la settimana). Mentre il 64% è alla costante scoperta di informazioni sulla sessualità, generalmente cercate sul web (80%).

Non è finita qui. Secondo la stessa ricerca l’83% degli uomini italiani apprezza una donna intraprendente, mentre il 77% dei maschi ritiene che si possa rimanere virili anche nelle coccole.

Il 51% degli intervistati ha fatto “cilecca” almeno una volta sotto le lenzuola. Per il 13% invece è un problema ricorrente, che succede in media una volta su quattro. E’ preoccupante il fatto che tra questi, il 17% siano giovani. Che poi, anche per questo, vengono spinti a utilizzare prodotti come il Viagra, quando in realtà non ne hanno affatto bisogno.

Comments