Sesso, l’esperta: “Gli uomini italiani sono i migliori del mondo”

Parola di Betony Vernon, consulente in sessuologia, che intervistata da Vanity Fair spiega: “Quando si ha una vita sessuale completa si fa tutto meglio”

Betony Vernon, consulente in sessuologia, ha disegnato per Vanity Fair il ritratto dell’uomo ideale, ovvero “quello che tutte le donne sognano e solo poche riescono a trovare”. L’uomo ideale di Vernon deve avere a disposizione “una cosa rara, il tempo”, che nel mondo che viviamo “è la vera ricchezza”. Dunque “il mio uomo ideale dimentica il telefono e con esso il mondo, per dedicarsi interamente al piacere dei sensi”.

Secondo Betony è molto importante anche il sesso, perché “quando si ha una vita sessuale completa, si fa tutto meglio, anche il lavoro”.

Secondo la consulente in sessuologia “gli uomini italiani sono i migliori del mondo”. Per quale motivo? “Sono capaci di usare tutti i sensi in tutti i sensi. Sanno mangiare, bere, muoversi, toccare: sono individui abituati alla bellezza, uomini fieri, attaccati alla terra, alle loro cose, alla famiglia”.