Sesso, le donne preferiscono le ore 23

Uomini, prendete nota: il massimo desiderio sessuale per le donne arriva intorno alle 11 di sera. Già, è alle ore 23 che le donne hanno più voglia di fare l’amore. Il dato emerge da uno studio, commissionato dalla rivista Women’s Health, che ha valutato il desiderio sessuale delle donne del Regno Unito.

Un portavoce della rivista Women’s Health, che ha commissionato il sondaggio su 1.000 donne, ha detto: "E’ bello vedere che la maggior parte delle donne britanniche sono soddisfatte tra le lenzuola, o fuori, come rivelato dal nostro sondaggio sulla libido femminile”. Eppure…

Eppure a causa di stress, di orari di lavoro difficili e dei sempre più frequenti impegni familiari, è difficile trovare il tempo per il sesso. Ed ecco che alle 11 di sera le donne si sentono più rilassate e più disponibili all’amore.

Ricordiamo che lo scorso anno  la London School of Economics rivelava che il giovedì mattina era il giorno migliore per le coppie per avere rapporti sessuali. Secondo i ricercatori questo sarebbe il momento in cui i livelli naturali di energia di cortisolo, che stimolano gli ormoni sessuali, raggiungono il loro picco. Inoltre i livelli degli ormoni sessuali, testosterone per gli uomini ed estrogeni nelle donne, sono risultati fino a cinque volte più elevati nelle prime ore della giornata.

Insomma, mattina o sera, secondo noi l’unica verità è che per fare sesso non esiste un momento migliore di altri: è sempre il momento buono! Siete d’accordo anche voi?

NESSUN COMMENTO

Comments