Sesso in luogo pubblico, dopo Firenze tocca a Oristano

Pare che ormai fare sesso di notte, in luogo pubblico, sia diventata una moda. Dopo il caso di Firenze, di qualche giorno fa, ecco che ad Oristano, in Sardegna, due giovani sono stati beccati mentre facevano sesso mezzi nudi, vicino a una giostra per bambini, intorno alle 3 di notte.

I due ragazzi, che ai Carabinieri che li hanno fermati sono sembrati decisamente ubriachi, non si curavano dei passanti: ci davano dentro senza problemi, complice la passione, l’eccitazione e l’alcol.

L’episodio è avvenuto proprio nel centro della città. I due giovani si sono fermati solo quando i militari hanno intimato loro di fornire i documenti. Sono stati invitati a rivestirsi e ad allontanarsi. Per loro e’ scattata la denuncia di atti osceni in luogo pubblico alla Procura della Repubblica di Oristano.

Questo episodio serva di lezione a tutti quelli che, magari dopo aver bevuto un po’ troppo, avessero voglia di fare qualcosa di trasgressivo. Ecco, evitate di spogliarvi in mezzo a una piazza e fare sesso davanti a tutti. Certo, può essere eccitante, ma vi assicuriamo che potreste andare incontro a seri problemi con la giustizia.

NESSUN COMMENTO

Comments