Sesso, donne tradiscono col vicino. Uomini lontano da casa

Il 39% delle donne infedeli passerebbe una notte di sesso con il proprio vicino di casa, mentre il 44% degli uomini trova questa tendenza troppo rischiosa e preferisce tradire "lontano da casa". Nel caso in cui venissero a scoprire che il proprio vicino ha una relazione extraconiugale, sia gli uomini che le donne terrebbero la bocca chiusa senza svelare il fatto.

E’ questo lo sbalorditivo risultato di un nuovo sondaggio che lascia tutti a bocca aperta: le donne tendono (molto più rispetto agli uomini) a tradire col vicino di casa, a patto che si tratti di una sola notte. Lo studio condotto da Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri online per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha per dire "sondato il terreno del vicinato" per scoprire gli altarini dei 4347 utenti di sesso maschile e femminile e per capire le relazioni che gli infedeli hanno coi vicini.

I risultati dimostrano che gli uomini sono più cauti quando si tratta di tradire il partner nelle prossimità di casa e, infatti, il 44% dice di evitare le scappatelle con le vicine.  Gli uomini non si curano degli altri e dei movimenti sospetti nel quartiere: il 75% di loro dice di non badare alle visite ricevute dai vicini, neanche se si tratta di estranei.

Per conquistare l’attenzione della vicina, l’uomo ha una strategia molto semplice: controllare le uscite e far sì che ci si incontri "per caso". Al contrario, le donne sono molto più selvagge e passano all’attacco lasciando le tende aperte mentre si cambiano.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i risultati dicendo che senza ombra di dubbio le donne sanno cosa vogliono e fanno di tutto per raggiungere i propri obiettivi. Il risultato rivela anche l’esistenza di una certa solidarietà tra gli infedeli. Infatti, nessuno degli intervistati si permetterebbe di svelare il tradimento di qualcuno senza prima parlarne col diretto interessato. “Un chiaro segno che nella comunità infedele esiste un patto tacito", commenta Vedal.

NESSUN COMMENTO

Comments