Sesso, disfunzione erettile ko: arriva la mentina dell’amore

Tale disturbo sarebbe  l’incapacità di raggiungere o di mantenere l’erezione in presenza di adeguati stimoli sessuali. Le cause possono essere molteplici: insicurezza, stress, sensi di colpa, ansia da prestazione, problemi di coppia, depressione, eiaculazione precoce.

Ma ora la mentina dell’amore promette di risolvere per sempre qualsiasi insicurezza:

“E’ la prima e unica novità in questo campo che risponde all’esigenza di libertà dell’uomo – afferma Francesco Montorsi, professore di urologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano -. Su 100 che chiedono il nostro aiuto 15 hanno meno di 40 anni. La componente psicologica in questi casi è prevalente, per cui ci attendiamo che il nuovo vardenafil risponda appieno alle loro necessità”

Si tratta di  una pasticca di vardenafil orodispersibile di 10 mg che si prende senz’acqua, indifferentemente se a stomaco pieno o vuoto, ed è al sapore di menta. Si scioglie in bocca in pochi secondi e fa rapidamente effetto

Inoltre, la discrezione è garantita anche dalla confezione, di colore nero e di dimensioni tascabili, più o meno come quella di una carta di credito. Il costo? 31,50 euro per quattro pillole. Importante però  ricordare che la “mentina”, anche se è di facile assunzione è un farmaco a tutti gli effetti e, come tale, necessita di una prescrizione medica.

Elisabetta Paladini

 

NESSUN COMMENTO

Comments