Scarlett Johansson è l’attrice più pagata del 2018, per lei 40 milioni di dollari [FOTO]

Amori, passioni e bagni di sole… Clamorosi rumors di fine agosto per le nostre celebrities. A tutto gossip con Italiachiamaitalia.it

Il Tarzan di Viterbo tiene con il fiato sospeso. Alberto Mezzetti, vincitore della 15° edizione del Grande Fratello, continua con successo il suo tour di serate in giro per l’Italia. E intanto numerose fans si interrogano se il bel biondo continua ancora a corteggiare Barbara D’Urso, che ha condotto il programma.

Feeling. Silvia Provvedi è stata avvistata a Formentera in compagnia di un dj che ha partecipato alla trasmissione Uomini & Donne. Solo un’amicizia? Sarà archiviata del tutto la relazione con Fabrizio Corona? Oppure assisteremo ad un ritorno di fiamma? Vedremo cosa succede…

In love. Alla grande l’amore fra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La passione, scoccata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, prosegue alla grande. Sono una bella coppia, molto affiatati.

Vip strapagati. Scarlett Johansson è l’attrice più pagata del 2018. Ad affermarlo è un noto magazine (Forbes, ndr). L’attrice si posiziona al primo piano con 40,5 milioni di dollari. Al secondo posto Angelina Jolie, seguita al terzo da Jennifer Aniston.

Torna la regina del pop. Nicki Minaj ritorna a far emozionare e ballare, con il brano Queen. La Minaj ha partecipato con un trionfo di popolarità alla colonna sonora della trilogia delle 50 sfumature di grigio/nero/rosso.

Ciak tv. Sono iniziate le riprese di numerose pellicole, che vedono come protagonisti attori italiani e stranieri molto amati dal pubblico nostrano. Giulia Michelini, dopo lo straordinario successo di Rosy Abate, ha già iniziato a recitare nella seconda serie dello sceneggiato. La messa in onda è prevista per il 2019. Mark Hamill, l’ex protagonista di Star Wars, nei panni di Luke Skywalker, approda in una serie tv di epoca medioevale e interpreta un templare. I fans non vedono l’ora di poterlo applaudire di nuovo.

Renèe Zellweger, l’ex protagonista della trilogia della simpaticissima e pasticciona Bridget Jones, è impegnata in tv con la miniserie What/If, a carattere thriller. Non mancherà la suspence ed i colpi di scena, che si susseguiranno numerosi. Una bella prova per Renèe. Memento.

Ci ha lasciati la regina del soul. Aretha Franklin è scomparsa il 16 agosto a 76 anni. Fra i suoi maggiori successi “Respect” del 1967. Il 31 agosto si terranno i funerali a Detroit. Due giorni prima avrà luogo, invece, la veglia funebre in un famoso museo della città.