Scarlett Johansson e Colin Jost innamorati pazzi

Rubacuori, amori difficili, passioni e scatti bollenti. Tutti i segreti dei vip. Pillole di gossip su Italiachiamaitalia.it

In love. Kendall Jenner e dj Diplo si frequentano. L’intesa pare essere alta. Kendall, mora esplosiva, era single, dopo la rottura con l’ex fidanzato Blake Griffin. I fans seguono gli sviluppi della storia…

In love anche Scarlett Johansson e Colin Jost, collega attore. L’ex musa di Woody Allen ha dato una svolta alla sua vita sentimentale.

Rubacuori. Cara Delevingne. La top model, archiviata la relazione con Paris Jackson ha iniziato ad uscire con Ashley Benson, attrice della serie tv “Pretty Little Liars”.

Ex tronista in versione osé. Ludovica Valli pare sia impegnata con Federico Accorsi. Su instagram alcune foto hot della bella sorella di Beatrice. Gli scatti postati hanno avuto gran successo.

Questa sera ti dico no. Heidi Klum ha detto no a Drake. Il rapper le aveva chiesto un appuntamento, ma la top model al momento è impegnata con Tom Kaulitz dei Tokio Hotel. Mr Grey diventa un fotografo. Jamie Dornan, il Mr Grey della saga di 50 sfumature, interpreterà un fotografo nel film “A private war”, di prossima uscita nelle sale cinematografiche. Dalla passione bollente all’impegno… una bella svolta per Jamie.

Feeling. Valeria Marini e Patrick Baldassarri, di professione imprenditore, escono insieme. La Marini è splendente, con le sue mises da grande diva….sarà per via dell’amore?

Cuori infranti. Paola Barale e Raz Degan. Sembrava fosse avvenuto un riavvicinamento fra i due, e invece la coppia non è tornata insieme. La cicogna è sbarcata.

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno avuto un bambino. Il sesso e il nome del nascituro è ancora top secret… E pensare che, solo pochi mesi fa, sembrava che la coppia fosse in procinto di separarsi… Entrambi hanno già due figli, frutto di precedenti relazioni.

Piccole donne crescono. Lourdes Leon ha sfilato in passerella. La figlia di Madonna e di Carlos Leon ha voluto stupire il pubblico, presentandosi per la New York Fashion Week in topless, coperta da una lunga collana e con le gambe non depilate.

Mama’s girl. Lady Gaga e la depressione. Nonostante i numerosi successi, la popstar afferma di soffrirne. Attualmente Gaga è sulla cover di Vogue e sta promuovendo il suo film con Bradley Cooper, dal titolo “A star is born”.

Risarcimenti vip. A Belen Rodriguez saranno versati 2.000 euro perché fu chiamata viado da Nina Moric. Troppo o troppo poco? I fans si interrogano in merito.