Santo Domingo, Paolo Dussich presidente del Comites di Panama

Imprenditore italiano che vive e lavora da una vita a Santo Domingo. Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte di Arcobelli (CGIE) e del MAIE RD

Paolo Dussich, presidente Comites Panama

Paolo Dussich, imprenditore italiano che vive e lavora a Santo Domingo, è il nuovo Presidente del Comites della circoscrizione consolare di Panama che comprende anche l`area di Santo Domingo e della Repubblica Dominicana.

Dussich in Repubblica Dominicana è anche delegato nazionale del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo. Vincenzo Arcobelli, coordinatore CTIM Nord America e membro del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero, in una nota si congratula con Dussich, che nel Comites di Panama – sottolinea Arcobelli – “porterà con sé una grande esperienza alle spalle, visto che era stato eletto consigliere e presidente nella passata legislatura nel Comites della circoscrizione consolare di Santo Domingo”.

“Paolo Dussich rappresenta un valore aggiunto per la Comunità Italiana – prosegue il consigliere CGIE -, soprattutto in questo momento particolare, dove a causa della chiusura dell`Ambasciata d`Italia a Santo Domingo le richieste di assistenza e i disservizi sono aumentati e la comunità Italo Dominicana soffre di questa situazione molto incerta”.
Arcobelli coglie l’occasione per ringraziare ed apprezzare a nome del CTIM la Presidente uscente Carmen Lombardo, dimissionaria, “per il suo costante lavoro ed impegno che con passione ha portato avanti durante i primi 17 mesi di attività del Comites”.

GENTILONI CONFERMA, L’AMBASCIATA A SANTO DOMINGO RIAPRE (VIDEO)

Congratulazioni a Paolo Dussich anche da parte del MAIE Santo Domingo: “Congratulazioni Paolo Dussich per la nuova nomina”, scrive Flavio Bellinato sul proprio profilo Facebook, e aggiunge: “La presidenza dell’istituzione italiana che ci rappresenta nei rapporti con l’Ambasciata d’Italia a Panama è finalmente stata concessa alla comunità residente in Repubblica Dominicana. Sono convinto – conclude – che questa nomina sará di grande utilitá per tutti noi”.

Un augurio di buon lavoro da parte di Ricky Filosa, coordinatore MAIE Centro America e Caraibi: “Auguri Paolino, sembra che essere presidente Comites sia un po’ il tuo destino. Ti auguro buon lavoro, nell’interesse della comunità italiana residente nella RD, e resto a tua disposizione per qualsiasi cosa, sempre pronto a collaborare. Suerte”.