Santo Domingo, Arrestato pedofilo tedesco: trovato a letto con 3 minorenni

Nils-Carsten Waga, cittadino tedesco di 54 anni d’età, è stato arrestato a Puerto Plata – località turistica a circa tre ore di macchina da Santo Domingo – dopo essere stato sorpreso dalla polizia a letto con tre ragazzine minorenni di 12, 16 e 17 anni.

Originario della città di Leipziger, in Germania, l’uomo era noto alle forze dell’ordine, perchè era già stato denunciato più volte, proprio per abuso sessuale su minori. Il tedesco avvicinava ragazzine e ragazzini offrendo loro regali costosi, come cellulari e pc, oltre che denaro contante. Cercava le sue vittime nelle zone più povere della città, per poter "comprarle" più facilmente.

Adesso Waga si trova dietro le sbarre, dove resterà almeno sei mesi: si tratta di una misura cautelare, perchè l’uomo potrebbe fuggire e tornare in Europa.

Nella Repubblica Dominicana sono sempre più gli stranieri che approfittano della povertà della popolazione per sfruttare sessualmente non solo le donne, ma anche gli adolescenti. Alta è anche la prostituzione maschile: uomini dominicani si prostituiscono per pochi euro, e vanno sia con donne che con uomini. Ma fin quando si tratta di persone adulte, ognuno è libero di scegliersi la propria vita. Quando ci sono di mezzo minorenni, però, le cose cambiano. E attenzione: nella Repubblica Dominicana con il reato di pedofilia non si scherza affatto.

NESSUN COMMENTO

Comments