Santo Domingo, anche il CTIM alla Festa dei Friulani (FOTO)

Si è tenuta domenica scorsa, a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, la festa della Patria del Friuli organizzata dai friulani residenti nell’isola caraibica. All’evento ha partecipato anche il Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, rappresentato per l’occasione da Paolo Dussich, Delegato Nazionale e candidato con la lista C.T.I.M. al Com.It.Es. di Panama. Oltre a Paolo, diversi gli esponenti C.T.I.M. presenti.

“Mi lega a Mauro Tonasso, presidente del Fogolar Furlan, l’associazione dei Friulani, una fraterna amicizia che dura da oltre vent’anni, ormai”, dichiara Dussich, “anche per questo in questa campagna elettorale in vista delle elezioni per il Com.It.Es. di Panama ho ricevuto dagli amici friulani tutto il sostegno possibile, e di questo desidero ringraziarli pubblicamente”.

“La festa friulana – prosegue l’esponente del Comitato Tricolore – ha anche rappresentato la chiusura della campagna elettorale per noi italiani della Repubblica Dominicana. Oltre ai friulani, sono tantissimi gli amici che auspicano la vittoria del C.T.I.M. alle elezioni, convinti come sono che il Comitato Tricolore potrà fare bene all’interno dell’organismo di rappresentanza della nostra comunità. Approfitto per ringraziare – conclude Dussich – tutti coloro che mi hanno accompagnato e sostenuto durante queste settimane, questi mesi. Il vostro aiuto è stato prezioso: in attesa dei risultati di queste elezioni, a voi un grazie di cuore”.

NESSUN COMMENTO

Comments