Samsung Galaxy S III, uno smartphone che si annuncia rivoluzionario (VIDEO)

Oggi i telefoni cellulari non servono soltanto per chiamare. Roba vecchia, un passato che non tornerà più. Con i telefonini moderni, o meglio gli smartphone, oltre a telefonare si naviga su internet, si frequentano i social network più diffusi, si scattano foto e si girano video in HD, si ricevono e inviano email, più un’altra infinità di possibilità.

Attesissimo, fra gli smartphone più amati, il Samsung Galaxy S III. Finalmente nei giorni scorsi si è svolto l’evento di lancio italiano del nuovo Samsung, uno smartphone che si annuncia rivoluzionario.

Il nuovo Galaxy di Samsung è sicuramente il telefono più desiderato del momento (fino a quando non arriverà l’iphone5): si tratta di un oggetto che è un mix fra lusso e tecnologia. Innovativo grazie ai comandi vocali e gestuali, al riconoscimento facciale, alle avanzate funzionalità di condivisione e all’elegante design ispirato alla natura.

I suoi punti di forza? La performatività: assolutamente velocissimo e immediato; lo schermo è grande, assolutamente strepitoso per luminosità e definizione; il design arrotondato è piacevole al tatto.

Rispetto al modello precedente, il Samsung Galaxy S III ha una assistente virtuale vocale che risponde ai comandi; batteria 25% più duratura; riconosce il viso mentre stiamo leggendo e non spegne lo schermo; ha una fotocamera da 8 mega pixel e scatto multiplo ed è dotato di flash led; facile condivisione delle foto scattate Social Network; implementata una funzione di scambio file semplicemente avvicinando due cellulari, anche senza wifi. Queste sono solo alcune delle nuove caratteristiche, ma ce ne sono tante altre ancora, per un’esperienza davvero unica.

Date un’occhiata al video che vi proponiamo qui di seguito e cominciate ad entrare anche voi nel nuovo mondo Samsung.

NESSUN COMMENTO

Comments