Salvini: “Con Berlusconi tutto bene. Incontro con lui e Meloni prima di Natale”

Il leader del Carroccio non vede l’ora che arrivino le elezioni. “Siamo pronti”, dice. Nel simbolo, conferma, niente “Nord”. Resta Lega con la scritta “Salvini premier”

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini

“Con Berlusconi tutto bene, tranne che sul Milan. Comunque l’ho sentito e ci vedremo presto”. Matteo Salvini parla con i giornalisti a margine di un evento a Milano e annuncia: “Con Berlusconi e la Meloni ci vedremo prima di Natale per farci gli auguri, ma io questa volta non vedo grandi problemi”.

Sul programma del centrodestra i partiti “già probabilmente si troveranno la settimana prossima. Noi abbiamo delegato Giancarlo Giorgetti”.

Il leader del Carroccio non vede l’ora che arrivino le elezioni. “Siamo pronti”, dice, “pronto anche il simbolo. Lo formalizzeremo non appena sarà comunicata la data delle elezioni”.

Il capo dei leghisti ha confermato che nel contrassegno elettorale del 2018 non ci sarà la parola Nord, ma ci sarà la scritta Lega e anche quella “Salvini premier”, con l’immagine del Leone di San Marco e lo stemma con l’Alberto da Giussano. Simbolo che verrà presentato in tutta Italia.

REGIONE LOMBARDIA

Sarà Roberto Maroni il candidato alla presidenza della Regione Lombardia? “Direi proprio di sì”, risponde Salvini, “sarà lui il candidato e stiamo valutando quante liste a sostegno ci saranno. Con Maroni ci rivedremo per preparare la campagna elettorale e la squadra”.

NESSUN COMMENTO

Comments