Salvatore Ferragamo riapre il suo negozio nel cuore di Hong Kong

Uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso; la boutique sarà in Canton Road, una delle più prestigiose vie dello shopping del lusso della città

Sempre più made in Italy in Cina, non solo nel settore dell’enogastronomia, ma anche e soprattutto in quello della moda. Riapre nel cuore di Hong Kong il punto vendita firmato Salvatore Ferragamo, uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso; la boutique sarà in Canton Road, una delle più prestigiose vie dello shopping del lusso della città.

Il nuovo store di Canton Road – che si caratterizza per la facciata di pannelli in bronzo illuminati da strisce di led verticali, che richiamano il gros-grain delle iconiche calzature Vara, e si articola su due piani – ha ricevuto la certificazione LEED Gold (Leadership in Energy and Environmental Design). Il progetto, sviluppato secondo il protocollo di certificazione elaborato da Green Building Council, si qualifica per aspetti di efficienza energetica ed idrica, scelta dei materiali, gestione del sito di progetto, innovazione e qualità ambientale. Qualcosa di veramente innovativo.

Il negozio – 680 metri quadrati di superficie – si presenta completamente rinnovato. Possibile trovare ogni tipo di accessorio, abito, calzatura. Tutta la gamma delle collezioni Ferragamo vi aspetta.