Sabina Began: Berlusconi sexy, Monti sembra mio nonno (FOTO)

Sabina Began, intervistata su Radio24, conferma: "Sono e rimango sempre l’Ape Regina". La storia d’amore con Silvio Berlusconi? Il Cavaliere "è superman. E’ un vero maschio che mi ha fatto vedere le stelle!. E’ speciale, molto sexy". L’Ape Regina racconta che continua a sentirsi con il Cavaliere: "Lo cerco spesso, sono una rompiscatole. Silvio fidanzato? Non è vero". E la politica? "Resterà, gli italiani lo vogliono ancora". Ed ecco un commento su Angelino Alfano, segretario del PdL: "Sessualmente non mi dice nulla, ma politicamente sta imparando dal maestro, ancora deve fare tanta strada".

Mario Monti? "Non è per niente sexy, … sembra mio nonno. Con lui non passerei mai una notte…". E con Italo Bocchino, Vicepresidente di Futuro e Libertà, poi com’è finita? "Sono una persona buona – dice Sabina -, alla fine non l’ho querelato per stalking".

C’è anche tempo per una domanda sui tg: meglio quello di Mentana o il Tg1? "Anche Mentana è un superman, altro che Minzolini. Non c’è paragone, io guardo sempre il tg di la7".

NESSUN COMMENTO

Comments