Russia, Video hot per compleanno Putin

Vladimir Putin compie 59 anni e la Russia festeggia in grende. Diverse le iniziative messe in campo, fra cui un festival culinario a Mosca dedicato ai piatti preferiti del premier russo, un video-colossal in cui migliaia di giovani fan si trasformano in candeline umane e un’invasione di messaggi di auguri su Twitter.

Da parte sua, Putin ha deciso di trascorrere la giornata lavorando: farà festa in maniera privata nella sua San Pietroburgo, con gli amici di sempre e quelli più vicini a lui. Ci sarà anche il presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi.

Putin ha raggiunto in serata i suoi cari per "una normale festa di famiglia", come l’ha definita il suo portavoce: per il premier, ha detto, il "miglior regalo è lavorare duro".

LA CURIOSITA’ Su You Tube l’Armata di Putin, un gruppo di ragazze ‘fedelissime’ al loro premier, lanciano un video super sexy per augurare buon compleanno a colui che molto probabilmente sarà il prossimo presidente della Russia (dopo esserlo già stato): 4 ragazze in camicie bianche e pantaloni colorati preparano un dolce, passandosi l’un l’altra in bocca panna montata. Una delle ragazze si lecca la crema dalle dita. Alla fine del video le fan "hot" di Putin mostrano il dolce pronto decorato con un cuore di frutti di bosco, e in coro gridano "Buon compleanno, Vladimir Vladimirovich!".

NESSUN COMMENTO

Comments