Rosy Maggiulli si dà al porno, Aurora Ramazzotti in love – di Beatrice Boero

Star e fiori d’arancio. Valeria e Riccardo si sposano. Golino e Scamarcio, dopo 10 anni di fidanzamento si giureranno eterno amore. I particolari del fatidico sì sono ancora top secret… Le pubblicazioni sono già online. Il matrimonio sarà celebrato ad Andria, in Puglia.

Rosita Celentano ha spento da poco 50 candeline. Dopo questo importante traguardo, pare abbia deciso di sposare Angelo Vaira. Rosita avrà trovato serenità sentimentale?

Sulle onde della passione. Galanti e Buti in love. A due mesi dalla scomparsa della piccola Indila Carolina, figlia di Claudia e di Arnaud Mimran, la Galanti sembra avere ritrovato un po’ di tranquillità insieme all’amico Tommaso Buti.

Celebrities in love. Flirt per Aurora Ramazzotti. La bella figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, appena diventata maggiorenne, frequenta il nipote di Giorgio Gori. Se son rose…

Ciak e starlettes. Stop alle scene piccanti. Non ci sarà il sequel di “50 sfumature di grigio”. Jamie Dornan pare che sia intenzionato a rinunciare al ruolo di Christian Grey, che tanto gli cala a pennello, nel secondo capitolo della saga. Il motivo? Sembra che sia la gelosia della moglie Amelia Warner. Oltre alla scarsa intesa, al di fuori del set, con la giovane attrice sua collega Dakota Johnson.

Lady Gaga parteciperà ad una serie horror. Miss Germanotta lo ha twittato personalmente sui social. La serie tv è “American horror story”.

Pink look. Robbie Williams in rosa. Uno sbaglio di tintura, ed oplà, i capelli dell’ex Take That assumono una nuance color punk. A New York arriva “Curvexpo”. La madrina è una coniglietta di Payboy, Gia Genevieve. L’ex playmate ha incantato il parterre con le sue mises da sirena.

Ex tronista nel cast di 007. Francesco Arca, già protagonista di Rex, recita insieme a Monica Bellucci e Daniel Craig in Spectre. Svolta hard per una ex gieffina. Rosy Maggiulli del Gf11, nota per le sue forme bombastiche, sta tentando di provare la carriera nel mondo hard. Lindsay Lohan ancora alle prese con i guai giudiziari. Ancora tre mesi per scontare 125 ore di volontariato ai servizi sociali. Ancora un periodo difficile per l’irrequieta bambina prodigio.

NESSUN COMMENTO

Comments