Rosy Maggiulli sexy sui social, nuovo video hot per Belen [VIDEO]

Il pazzo pazzo mondo delle celebrities. Numeri di cellulari postati sui social media, toy boy ed esibizioni stellari. Pillole di gossip

Starlette ripete il numero del cellulare in un social network ed i fans si scatenano. E’ l’ultima trovata di Rosy Maggiulli, ex partecipante al Grande Fratello edizione 11. L’esuberante Rosy, dal generoso decolté, al grido del mantra “sono talmente grosse che…” lo posta giornalmente sulla sua pagina, stretto in magliette super attillate con scolli vertiginosi, o con canottiere che poco lasciano all’immaginazione.

Stavolta ha voluto continuare a stupire e ad accendere l’attenzione su di lei. Nei giorni scorsi, ha postato un suo video su Facebook, in cui enunciava le prime cifre del suo cellulare. I commenti dei fans non si sono lasciati attendere: 360 like e 61 commenti, fra gif con simboli fallici, il classico “eh la madonna”, e qualche chiosa un po’ più contenuta… Se son rose fioriranno.

Toy boy. Nuovo fidanzato per l’irrequieta Pamela Anderson. Si tratta di Adil Rami, ha 32 anni, 18 meno della Pam internazionale che di primavere ne ha passate 52. Adil è un ex calciatore del Milan. Complimenti alla nuova coppia dello star system.

Video hot. Altro video hot per Belen. La Rodriguez a New York per lavoro continua ad emozionare i suoi aficionados. Bellissima, con l’olio sparso su tutto il corpo, i capelli bagnati e gli indumenti ridotti al minimo, si muove ammiccando, come solo lei sa fare… esibizione stellare.

Coppie vip. Nel frattempo il gossip si scatena per una foto che ritrae Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ignazio Moser, con espressioni che appaiono un po’ imbronciate…La super coppia, formatasi all’interno delle mura del Gf vip è seguitissima dai numerosi ammiratori.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ciak tv. Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck ed interprete del telefilm Alias, dove impersonava un’affascinante spia dai mille travestimenti, ritorna sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva, dal titolo Camping.

Feeling. E’ intesa fra Max Biaggi ed una giovane attrice romana. Il resto è ancora top secret.

A volte ritornano. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati avvistati insieme. I fans affezionati della coppia sperano in una definitiva riconciliazione.

Comments