Roma, sesso in pubblico ai Fori Imperiali e nessuno fa niente

Due turisti si sono messi a fare sesso su una scaletta di via dei Fori imperiali tra gli sguardi scandalizzati dei passanti. Incredibile ma vero

Nel pomeriggio di domenica una coppia di turisti ha messo in scena uno scabroso spettacolo, nel cuore di Roma, proprio a un passo dal Colosseo. I due sporcaccioni, non curandosi delle centinaia di turisti presenti, si sono messi a fare sesso su una scaletta di via dei Fori imperiali tra gli sguardi scandalizzati dei passanti. Incredibile ma vero. La foto ha già fatto il giro dei social.

Due turisti fanno sesso davanti ai passanti ai Fori imperiali e non succede nulla, tutto è normale a quanto pare. Due turisti in vacanza nella Capitale si sono lasciati andare ad effusioni hot in pubblico e mentre tutti sono rimasti a guardare scandalizzati e imbarazzati, nessuno ha pensato bene di porre fine a quella indecenza, magari chiamato vigili urbani o polizia.

Non è la prima scena hot in pubblico che accade a Roma. Ne abbiamo viste altre, nel Lungotevere, a Trastevere, a due passi da Castel Sant’Angelo. Alla prossima.