Roma batte Juve 3 a 1, Spalletti: “Vittoria importante”

“Abbiamo avuto una bella reazione, i giocatori hanno fatto vedere che persone sono, hanno fatto vedere di avere delle qualità. Sono stati lucidi”

Con tre gol la Roma si porta a casa la vittoria contro la Juventus, la prima a segnare e a entrare in partita; ma quel gol all’inizio non è bastato. I giallorossi si sono ripresi in fretta e sono tornati ad attaccare con forza.

“Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, accorciavamo in ritardo, ci hanno creato problemi. Abbiamo avuto una bella reazione, i giocatori hanno fatto vedere che persone sono, hanno fatto vedere di avere delle qualità. Sono stati lucidi”. Lo ha detto l’allenatore della Roma Luciano Spalletti nella conferenza post partita dopo il successo sulla Juventus.

“Abbiamo fatto vedere di essere una squadra tignosa, secondo me la tigna è il nome ed e il cognome del calcio – ha aggiunto – ho visto un bello stadio, vedere tutti uniti è stato bello. È una vittoria importante”.

Ancora in corsa per scudetto? “Io continuo a dire che vincerà la Juve. La Roma ancora in corsa per lo scudetto? Si può dire, sì”.

Da parte sua Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così la sconfitta: “Nessuna preoccupazione, ma… antenne belle dritte!”, ha cinguettato su Twitter.