Robb Report premia Bigi Cravatte Milano, il lusso made in Italy

29º Annual Best of the Best Awards, il made in Italy si fa largo tra gli oltre 150 marchi vincitori dell’ambita onorificenza del regno del lusso

Stefano e Paola Bigi

Robb Report, la guida del lusso moderno, ha annunciato i nomi dei vincitori del 29º Annual Best of the Best Awards, premiando oltre 150 marchi appartenenti al mondo del lusso tra i quali spicca l’italianissimo brand Bigi Cravatte Milano.

L’elenco completo, pubblicato sul numero di giugno della rivista newyorkese, costituisce una vera e propria guida per intenditori che riporta i migliori modelli al mondo di yacht, automobili, orologi, vini, hotel, abiti e accessori.

Nominata vincitrice nella categoria stile, sottocategoria cravatte, l’azienda Bigi Cravatte Milano conferma la sua eccellenza ed esclusività a livello interazionale, donando eleganza e classe ai gentlemen di tutto il mondo.

Uno stile riconosciuto come punto di riferimento che, pur nel rispetto dell’eleganza classica, si rinnova e si evolve risultando sempre attuale grazie al mix tra stampe contemporanee, materiali pregiati, selezionati presso i migliori fornitori italiani ed inglesi, e la tradizione di un’azienda artigianale.

«Siamo molto onorati di essere stati insigniti di questo riconoscimento – affermano Stefano e Paola Bigi, titolari di Bigi Cravatte Milano -. È sicuramente un traguardo importante per l’azienda che, da tre generazioni, si impegna a soddisfare il bisogno di uomini di gusto di indossare prodotti raffinati e di qualità, esportando il Made in Italy in un selezionato numero dei migliori punti vendita al mondo. Il nostro ringraziamento va quindi a Robb Report, al nostro staff che, lavorando con competenza, estrema cura e amore, garantisce la realizzazione di prodotti unici, e a tutti coloro che ogni giorno scelgono di annodare al collo l’eleganza firmata Bigi».

Cravatte

Non solo lo stile è tra i protagonisti del 29°Annual Best of Best Awards. Robb Report ha selezionato anche i marchi vincitori nelle categorie Ruote, comprendente macchine sportive, berline, decapottabili, granturismo, SUV e motociclette; Viaggi, che annovera hotel, resort, casa vacanze, crociere, treni, spa e golf; Svago, che include cene, vini, liquori e sigari; Casa, che conta arredamento, arte, aste ed elettronica; e infine Aria e Acqua, che comprende superyacht, barche a vela, motoscafi, yacht concept e jet privati.

Brett Anderson, capo redattore di Robb Report, afferma: «Scegliere tra gli eccezionali prodotti, i servizi e i progetti provenienti da ogni parte del mondo non è certamente un compito facile per uno staff editoriale. La selezione ha avuto inizio un anno fa e, alla fine, le scelte sono state ispirate non solo dalla nostra ossessiva passione per l’eccellenza – che è imprescindibile – ma anche da persone, luoghi e creazioni che parlano alla nostra immaginazione con un linguaggio universale».

Inoltre, per superare i più alti standard di qualità del Robb Report, i vincitori di quest’anno sono stati selezionati, fra i potenziali marchi, tenendo in considerazione anche la storia del brand, la comprovata esperienza e la capacità di essere sempre al passo con i tempi.