Rio 2016, incollati alla TV per ammirare gli atleti

Tutto il mondo sta partecipando col fiato sospeso alle gare sportive più antiche della storia: le Olimpiadi di Rio. A tal proposito, un recente sondaggio ha rivelato che l’aspetto sensuale degli atleti, molto più delle competizioni vere e proprie, incollano milioni di occhi alla TV.

Nell’ambito del sondaggio, condotto da VictoriaMilan, noto sito di incontri per persone sposate o impegnate in cerca di scappatelle, si è voluto scoprire il motivo per cui gli uomini provano tanto interesse per questo evento e quale sia la reazione dei partner a questo spiccato e sorprendente interesse.

Due terzi degli uomini ammette di seguire le competizioni femminili con un atteggiamento diverso e il 92% confessa di seguire anche categorie di sport meno interessanti, se alle gare partecipano atlete molto sensuali.

Durante le gare, gli uomini dicono di ritrovarsi spesso a fare commenti sulla forma fisica, mentre la competenza sul campo slitta in secondo piano. Stranamente però, l’attrazione non supera questi limiti. Solo il 19% infatti dice di sviluppare fantasie sessuali guardando le belle sportive battersi per la vittoria.

Il 65% degli uomini nota un sentimento di gelosia da parte del partner ma l’88% è convinto che anche il partner segua i giochi per ammirare i corpi atletici degli sportivi di sesso maschile.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, considera le Olimpiadi come un piacevole passatempo per tutti, a prescindere dall’interesse per lo sport.

"La forte competitività, i corpi atletici, la determinazione e la passione vengono fuori tutti insieme durante le gare olimpiche. Senza ammetterlo, la maggior parte degli uomini e delle donne guardano i diversi sport soltanto per gli atleti che vi partecipano, e non per la passione per lo sport", commenta Vedal.

NESSUN COMMENTO

Comments