Rihanna, “sono orgogliosa del mio lato B” [FOTO]

Amori difficili, bagni di sole, forme esplosive. Vip immersi in un clima very hot, per un inizio di agosto bollente… Pillole di gossip

Single or nothing. Fabrizio Corona è tornato single? I rumors si rincorrono affannosamente. Nel frattempo Silvia Provvedi si trova a rilassarsi alle Baleari. Aspettiamo ulteriori sviluppi, augurandoci che torni il sereno fra la coppia.

Happy birthday e impegno sociale. Il 16 agosto Madonna compirà 60 anni. Una data importante per l’ex moglie di Sean Penn, e la popstar ha annunciato sui social di avere aperto una raccolta fondi per il Malawi. Umanità e impegno hanno sempre contraddistinto la signora Ciccone.

Falso allarme. Naomi Campbell non è incinta. Una foto sui social media postata dal fidanzato aveva sollevato molti interrogativi.

Dubbi dissipati. La pantera della moda non aspetta un bambino. E dire che alcuni fans la immaginavano già nelle vesti di mamma celebs…

Cuori infranti. Johnny Depp contro l’ex moglie, la biondissima collega Amber Heard. L’attore la accusa di averlo preso a pugni quando ancora erano sposati. La coppia si è separata da due anni. Depp nel passato ha avuto relazioni moto importanti con Winona Ryder (per anni ha esibito un suo tatuaggio con la scritta “Winona forever”), Kate Moss e Vanessa Paradis, tutte attrici e modelle bellissime.

Orgoglioso lato b. Rihanna ha raccontato ad un noto magazine di essere orgogliosa delle sue forme, ed in particolare del suo lato b.

Attrice e produttrice. Lindsay Lohan diventa produttrice e protagonista di una fiction sulla propria vita. Nel 2019 il documentario approderà sul piccolo schermo. Diventa produttrice di film anche Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful. Ha annunciato la novità nell’ambito di un evento a cui ha partecipato nei giorni scorsi.

Cicogne vip. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in attesa del secondo bebè. Per Bova è il quarto figlio. Vacanze americane per Alena Seredova. L’ex moglie di Gigi Buffon e il suo attuale compagno Alessandro Nasi stanno trascorrendo le vacanze negli U.S.A. insieme ai figli di lei, David Lee e Louis Thomas.