Richard Gere torna in tv dopo trent’anni con la serie “MotherFatherSon”

Bagni di sole e star in love. L’estate è stata galeotta per molti vip, in un intreccio di amori e di passioni a tutto gossip. Pillole di gossip

Richard Gere (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for City Harvest)

Star in love. Riccardo Scamarcio ha un grande feeling con una bella donna inglese di 46 anni, 7 più di lui. Archiviata la love story con Valeria Golino, forse è arrivato il momento di voltare pagina per il protagonista di “100 metri sopra il cielo”.

Giochi d’amore. In love anche Fabrizio Corona. Dopo la rottura con Silvia Provvedi del duo Le Donatella, e il riavvicinamento alla ex moglie Nina Moric, il suo cuore è sempre inquieto. Dopo che numerosi fans avevano sperato in un riavvicinamento con la famiglia, Corona è stato avvistato in compagnia di Zoe, una influencer di 22 anni.

Andrea Damante, ex tronista ed ex compagno di Giulia De Lellis, sta facendo una bella carriera come dj. E il suo cuore pare che abbia ripreso a battere per una bella ragazza conosciuta durante le vacanze. Si mormora che sia scoppiato l’amore anche fra Max Biaggi e Michelle Carpente, attrice di 29 anni. Dopo la rottura con la ex compagna Eleonora Pedron, Max ha deciso di dare un taglio al passato e di ricominciare.

E’ esplosa la passione fra Marina Graziani e Gianluca Moreschi. La bambolina bionda è divorziata. Forse si sta già pensando ad un altro matrimonio?

Piccioncini vip. Gaia Trussardi, sorella di Tomaso, marito di Michelle Hunziker, è stata avvistata insieme ad Adriano Giannini, figlio di Giancarlo, mostro sacro del cinema. I due formano una bella coppia. Sarà l’inizio di una relazione duratura?

Pronti al sì. Wedding alle porte e febbre da matrimonio. Ormai è scattato il countdown per le nozze più attese dell’anno, quelle fra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, genitori di Leone. Fedez in questi giorni ha un po’ di febbre. L’emozione gioca brutti scherzi, gli auguriamo di avere una forma smagliante per uno dei giorni più felici della sua vita.

Amore di mamma. Kay, bebè di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha compiuto tre mesi. Cristel ed il marito Davor Luksic lo riempiono di coccole e di amore.

Ciak tv. Richard Gere, indimenticato interprete di American Gigolò, torna in televisione dopo circa trenta anni. L’attore sarà nel cast della serie dal titolo “MotherFatherSon”.

Molestie vip. Alcuni media francesi hanno rivelato che Gerard Depardieu sarebbe indagato per molestie sessuali. Pare che ad accusarlo sia stata un’attrice di 20 anni.