Ricardo Merlo sportivo e sentimentalone, ecco che ha fatto alle 6 del mattino! [FOTO]

In un recente post su Facebook, il deputato eletto all’estero ha postato alcune foto di una bellissima Roma ritratta alle sei del mattino dal deputato stesso…

Ricardo Merlo, presidente MAIE

Ricardo Merlo come Silvio Berlusconi: quando si avvicina la campagna elettorale, si mette a dieta. Così il presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero nell’ultimo periodo ha aumentato la sua attività fisica e sta più attento all’alimentazione.

In un recente post su Facebook, il deputato eletto all’estero ha postato alcune foto di una bellissima Roma ritratta alle sei del mattino con il proprio cellulare. Poi il commento del presidente del MAIE. Il post originale è in spagnolo, qui di seguito la traduzione in italiano.

“Roma, 6 di mattina, ora di andare a correre. La città è semideserta, ma allo stesso modo ti avvolge, ti emoziona, ti innamora”, scrive Merlo. Poi continua: “Inizia il circuito. Piazza Spagna, Villa Borghese… Approfitto per pensare, alla mia famiglia, ai miei amici, e – impossibile evitarlo – alle prossime strategie politiche. ‘Mente fredda, corpo caldo’, mi diceva sempre il ct Cezar Luis Menotti nel 1979 prima di iniziare una partita, quando giocavo con la giovanile Argentina. Quelle parole mi sono utili ancora oggi, per affrontare ogni giorno che trascorro in questa città meravigliosa, in questo Paese affascinante”. Un Paese, è la conclusione del sentimentalone Merlo, “che sarebbe perfetto se Nina, Valentino e Gisella (i figli e la compagna di Ricardo, ndr) fossero qui con me”.

NESSUN COMMENTO

Comments