Ricambi auto anche per le supercar dorate di Turki Bin Abdullah

Chi è ricco, si sa, molto spesso ha gusti particolari. Meglio, originali. I miliardari del pianeta non badano a spese e possono permettersi ogni tipo di lusso. Ve le ricordate, per esempio, quelle auto di lusso placcate oro che qualche settimana fa finirono su tutti i giornali del globo? A Londra in quei giorni si vedevano ovunque: nel traffico della City, parcheggiate di fronte agli hotel più lussuosi, vicino ai ristoranti più rinomati.

Il loro proprietario, Turki Bin Abdullah, giovane miliardario saudita, non si cura molto del parcheggio del suo lussuosissimo parco macchine e così collezione multe su multe. Che però non lo preoccupano affatto. Pensate: le auto – una Mercedes G63, da 470mila euro, una Bentley Flying Spur da 220mila euro, una Rolls Royce da oltre 400mila euro e una Lamborghini Aventador Sv del valore di quasi 450mila euro – tutte insieme valgono più di un milione di euro. Chissà quanto costano i ricambi…

L’augurio è che Turki Bin Abdullah conosca il miglior sito di ricambi auto che esiste sul web: cliccando su www.auto-doc.it si possono trovare infatti tutti i tipi di ricambi auto, di tutte le marche più famose ma non solo. Il Paperone saudita forse non ha bisogno di cercare economia, ma siamo convinti che anche a lui non dispiacerebbe conoscere un sito del genere. Provate a farglielo sapere, se potete. Vi ringrazierà, magari con un’auto d’oro delle sue.