Reti Mediaset vincono seconda serata e 24 ore

Ieri, lunedi’ 11 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul target commerciale seconda serata e 24 ore rispettivamente con: share del 39.36% (4.369.000 telespettatori totali) e share del 36.26% (3.408.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: share del 18.38% (2.002.000 telespettatori totali) e share del 16.48% (1.549.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con uno share del 21.79% e 4.302.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.644.000 telespettatori e il 21.58% di share sul target commerciale. L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 realizza 2.545.000 telespettatori totali e uno share del 24.36% sul target commerciale. Da segnalare in particolare su Canale 5 ottimo esordio per la quarta edizione di "Veline", il programma ideato e scritto da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio che, con 4.330.000 telespettatori totali e il 17.43% di share sul pubblico attivo, risulta il programma non sportivo piu’ visto della giornata. A seguire, benissimo il film in prima tv "The Blind Side" che ottiene 3.765.000 telespettatori totali e uno share del 18.13% sul target 15-64 anni; in day-time, ascolti record per "Pomeriggio Cinque Cronaca": share del 15.95% sul target commerciale e 1.607.000 telespettatori totali.

NESSUN COMMENTO

Comments