Repubblica Dominicana, nuova sede di Forza Italia a La Romana

Una nuova sede di Forza Italia apre a La Romana, provincia a Est della Repubblica Dominicana. L’iniziativa è di Giuseppe Bozzi, imprenditore italiano in pensione (o quasi) che ha deciso di essere presente sul territorio con la bandiera del partito fondato e guidato da Silvio Berlusconi.

Bozzi nei giorni scorsi ha incontrato a Roma l’uomo di Arcore, a palazzo Grazioli, e con lui ha parlato anche del caso che riguarda la chiusura dell’ambasciata d’Italia a Santo Domingo: “gli italiani non ce la fanno più, sono arrabbiatissimi”, ha detto Bozzi al Cavaliere. Silvio ha preso nota e ha assicurato: “ho a cuore il caso”. Vedremo.

Intanto Giuseppe va avanti. La sede azzurra a La Romana è nella Calle Altagracia, esq. Restauraciòn, Local # 3D, Plaza Darinel. Il nostro connazionale ha tanta passione e voglia di fare, tanti progetti. Tra questi, un orfanotrofio per bambini dominicani, ma non solo. Nella sede di Forza Italia tra le altre cose sarà possibile ricevere assistenza legale in caso di necessità, oltre a poter chiedere consigli su come vivere, operare, lavorare nella Repubblica Dominicana.

Giuseppe Bozzi ha già portato avanti diverse iniziative culturali e sociali a La Romana, e ha sempre coinvolto le persone più bisognose, soprattutto i bambini più sfortunati. In stretto contatto con il responsabile di Forza Italia nel mondo, il senatore Vittorio Pessina, Bozzi promette di volere fare tanto per la comunità italiana residente in zona, per i dominicani, per il partito. Le premesse ci sono tutte.

NESSUN COMMENTO

Comments