Renzo ‘Trota’ Bossi superstar sul web: utenti social network scatenati per trovargli un nuovo lavoro

Addestratore di vongole o centurione al Colosseo? Web scatenato per trovare un nuovo lavoro a Renzo Bossi. Il figlio di Umberto Bossi viaggia sempre al top sulla rete solleticando l’ironia e le battute al vetriolo degli utenti che sui social network e you tube scaricano sul ‘trota’ rabbia e creativita’.

‘Il Trota ha detto che per non far cadere il padre di notte dal letto lo farà dormire di giorno’, si legge su facebook dove si susseguono le raccolte di freddure sull’ex consigliere regionale. ‘Il Trota ha detto che sta scrivendo un libro su se stesso, ma arrivato alla schiena proprio non ci riesce’, scherza un altro utente.

Anche su Twitter regnano oggi incontrastati gli hashtag #iltrotahadetto e #TrotaNewJob che propongono lo stesso tipo di presa in giro: ‘il Trota ha detto che non capisce perchè per Pasqua il Papa lancia dal balcone una colomba e per Natale nemmeno un panettone’. Oppure, ‘che l’unico Belsito che conosce e’ Youporn…’. E ancora: ‘Dopo essere stato interrogato dai magistrati il Trota ha chiesto quando sarebbe uscita la pagella’. Ma anche: ‘il Trota ha chiamato la polizia e poi è andato ad aspettare sul tetto perchè gli hanno detto che mandavano una volante…’.

Infine, per chiudere la carrellata, su ‘TrotaNewJob’, oltre al lavoro di centurione al Colosseo o addestratore di vongole, si suggerisce al Trota di andare ‘nei campi a dare gli schiaffi ai pomodori per farli diventare rossi’. Oppure un lavoro decisamente piu’ ‘politico’ come ‘correttore dei congiuntivi impossibili di Di Pietro’.

NESSUN COMMENTO

Comments