Reality per Kendall e Kylie Kardashian, Nicole Scherzinger hot – di Beatrice Boero

Cuori nella tormenta. Nicole Scherzinger torna single. L’ex vocalist delle Pussycat Dolls, dopo 6 anni d’amore con Lewis Hamilton, ha deciso di mettere la parola fine al loro rapporto. Il lavoro, invece, procede alla grande. Nicole sta per tornare alla ribalta con un nuovo show, very hot.

Guenda Canessa pare abbia rotto con Roberto D’Amico. Guendalina, ex gieffina ed ex compagna di Daniele Interrante, da cui ha avuto la figlia Chloe, sembra sia tornata single.

Nuovi love affairs. Martina Stella in love con Andrea Manfredonia. L’attrice, dopo le relazioni con Lapo Elkann e Primo Reggiani ha deciso di voltare pagina. Nuovo amore anche per Robin Wright. L’ex moglie di Sean Penn, a sua volta ex marito di Madonna ed ora compagno sereno di Charlize Teron, indimenticata interprete della soap opera Capitol, ha una relazione con un ragazzo più giovane di lei di 14 anni.

Sisters scatenate. Kendall e Kylie Kardashian sono protagoniste di un reality dedicato a loro. Le sorelle adolescenti della più famosa Kim sono pronte a spiccare il volo verso la notorietà.

Nuovi look. Laetitia Casta ha optato per un nuovo look. Il suo hair stylist le ha consigliato un bel taglio corto di capelli. Non più chiome lunghe e vaporose, ma un taglio deciso e sbarazzino. Elle, The Body, sta per compiere 51 anni. La MacPherson, stratop anni ’80, 1 metro e 83 cm di altezza, distribuita su forme perfette 92-72-89, è sempre bellissima. E posa per l’occasione su Harper’s Bazaar.

Disavventure vip. Rocco Siffredi si è ustionato il lato b, mentre soggiornava alla Playa Desnuda, durante il reality L’isola dei famosi.

NESSUN COMMENTO

Comments