Ratifiche, Nissoli (DS-CD) interviene in Aula a nome del suo Gruppo per dichiarazioni voto favorevole

Nissoli è intervenuta sulle ratifiche di alcuni Accordi di cooperazione, soprattutto di carattere culturale, che l’Italia ha fatto con il Governo di alcuni Paesi

Oggi l’on. Fucsia FitzGerald Nissoli (Circoscrizione estera –  Nord e Centro America) è intervenuta nell’Aula di Montecitorio per dichiarazioni di voto, tutte favorevoli, su quattro provvedimenti di ratifiche di Accordi internazionali a nome del suo Gruppo parlamentare.
Nello specifico, l’on. Nissoli è intervenuta sulle ratifiche di alcuni Accordi di cooperazione, soprattutto di carattere culturale, che l’Italia ha fatto con il Governo di alcuni Paesi, come Emirati Arabi Uniti, Malta, Montenegro, Senegal, Slovacchia e  Slovenia.

Inoltre, è intervenuta sulla ratifica della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo di Barbados per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali e sulla ratifica dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo di Costa Rica sullo scambio di informazioni in materia fiscale.

Infine, l’on. Nissoli è intervenuta per dichiarare il voto favorevole del suo Gruppo parlamentare alla ratifica di alcuni importanti accordi dell’Unione europea ed i suoi Stati membri con alcuni Paesi extra Ue, concernenti il trasporto aereo, con particolare riferimento all’area euromediterranea ed agli Stati Uniti d’America.