Rai Italia, a Orlando tutti pazzi per la pizza di Michele Liguori

Servizio su Community. In Florida, a Orlando, dove Michele Liguori, originario della provincia di Salerno, ha portato la pizza, la tipica specialità della sua terra.

I progetti, le ambizioni, i successi, le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il Paese di origine. Ogni settimana su Rai Italia torna “Community – L’altra Italia” programma condotto da Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini. In studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia…

Ospiti di martedì 13 Febbraio il gruppo musicale La Scelta (al basso Marco Pistone, Emiliano Mangia alla chitarra, Francesco Caprara al cajon e Mattia Del Forno voce e piano) presentano il loro ultimo disco e si esibiscono dal vivo. Per Storie dal mondo: in Florida, a Orlando, dove Michele Liguori, originario della provincia di Salerno, ha portato la pizza, la tipica specialità della sua terra.

In Australia per conoscere Stefano Forte, tatuatore milanese che ha scelto Melbourne per esercitare la sua arte.

Per Infocommunity: Dottor Salvatore Ponticelli, dirigente della Direzione Centrale Pensioni dell’INPS, risponde alle domande su questioni previdenziali e pensionistiche.