Rai, a Ballarò lo scontro sulla successione del PdL

Dopo il voto della Giunta per le elezioni, Berlusconi va verso la decadenza da senatore. Sembra che sceglierà i servizi sociali e dentro il Pdl è scontro aperto sulla successione. Il Pd sembra rilanciarsi mentre il governo Letta prepara la legge di stabilità. Economia, politica e giustizia alla stretta finale nella puntata di Ballarò, in onda domani, alle 21.05 su Rai3.

Gli ospiti di Giovanni Floris sono, tra gli altri, Raffaele Fitto del Pdl, la presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del Pd, l’economista Alberto Quadrio Curzio, Marica Di Pierri dell’associazione "A Sud", il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, la giornalista e conduttrice tv Maria Latella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Nel corso della puntata interverrà il presidente nazionale della Cri Francesco Rocca, che anticiperà il rapporto della Croce Rossa europea sulle conseguenze umanitarie della crisi economica nel Continente. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.