Proposta di matrimonio in volo, accade a bordo di un aereo easyJet

Il passeggero Matthew Hedges ha scelto un volo easyJet, compagnia aerea leader in Europa, per formulare una delle proposte di matrimonio più originali di sempre alla propria fidanzata.  

Il ragazzo ha pianificato la romantica sorpresa con la complicità del comandante e degli assistenti del volo easyJet da Londra Luton a Palma di Maiorca, che si sono resi disponibili a creare l’atmosfera perfetta per sorprendere la fidanzata di Matthew.

Tutto è iniziato con il tradizionale aggiornamento da parte del comandante a metà della tratta, a circa 10 chilometri di altitudine. Una comunicazione del tutto particolare per invitare i passeggeri a porre attenzione ad un curioso momento. E’ infatti davanti a tutti, e con il supporto di alcune assistenti di volo, che Matthew si è rivolto alla propria fidanzata chiedendole di sposarlo e ottenendo il fatidico “sì”.

Il volo si è concluso regolarmente accompagnando i passeggeri e la coppia verso Palma di Maiorca, la più grande isola delle Baleari e una delle destinazioni estive più gettonate.

NESSUN COMMENTO

Comments