Processo Ruby, Serena Facchineri: sesso fra Karima e Berlusconi

Serena Facchineri, ex fidanzata di Luca Risso – attuale compagno di Ruby – è stata sentita come testimone al processo sul caso Ruby a carico si Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. In aula, Serena ha riferito che la sera del 6 ottobre 2010 ricevette dal Risso un sms, mentre Ruby veniva interrogata a Milano, che le spiegava “siamo alle scene hard con il pr… con la persona”: un sms che secondo Facchineri si riferiva a “rapporti intimi” tra Karima e Silvio Berlusconi.

La ex fidanzata di Luca Risso, rispondendo alle domande del pm Antonio Sangermano, a proposito di quel messaggio mandato da Risso che era presente a quell’incontro in uno studio milanese, ha spiegato che “si riferiva a Silvio Berlusconi” e ha poi aggiunto “è una mia supposizione” in quanto Ruby “parlava sempre” dell’ex premier “come di una persona dentro la sua vita”.

La marocchina aveva raccontato più volte a Serena di essere stata a cena ad Arcore e le aveva mostrato il numero di cellulare dell’allora capo del governo registrato sul suo.

NESSUN COMMENTO

Comments