Primarie Pd, Fedi: “Grazie a tutti per l’impegno, buon lavoro a Renzi” [VIDEO]

“Buon lavoro a Matteo Renzi. Da oggi tutti uniti in Assemblea Nazionale e nei territori per costruire un PD ancora più forte”

On. Marco Fedi, Pd

“Grazie a tutti per la splendida dimostrazione di partecipazione. Ai Circoli del PD per l’impegno dimostrato e la passione messa in campo, agli elettori ed elettrici per aver votato, ai volontari ed ai candidati delle mozioni a sostegno di Renzi e Orlando nella nostra ripartizione. Buon lavoro a Matteo Renzi. Da oggi tutti uniti in Assemblea Nazionale e nei territori per costruire un PD ancora più forte”. Così Marco Fedi, deputato Pd eletto all’estero, in un video postato su Facebook, che pubblichiamo in questa pagina.

Fedi su Facebook riporta anche uno stralcio di una lettera inviata da Matteo Renzi a iscritti e simpatizzanti Pd: “La parola grazie ha sei solo lettere, ma un’infinità di significati. È anche una delle parole più belle: detta sinceramente ti fa sentire in debito con gli altri. Se detta col cuore ti costringe all’umiltà e alla responsabilità. Vorrei inviarvi un grazie non scontato – conclude il premier -, un grazie fatto di umiltà e responsabilità come ho detto dalla terrazza del Nazareno domenica scorsa dopo la vittoria delle primarie 2017”.