Porno, Sofia Cucci e Martina Gold super hot per RealityKing

Mettete due belle turiste che, con tanto di cartina e fare un po’ spaesato, si aggirano per la magnifica BudaPest ammirando i monumenti dell’affascinante capitale Ungherese che si adagia sul Danubio. Immaginate, poi, se le due belle ragazze, chiedendo alcune indicazioni a due baldi giovani del posto, decidessero di abbandonare il loro tour per passare il resto del tempo con i due gentili e disponibilissimi giovanotti ungheresi…

Se aggiungiamo a tutto questo il fatto che le due belle turiste sono Sofia Cucci (Ex Gucci) e Martina Gold, il quadretto, senza alcun dubbio, diventa ancor più interessante.

No tranquilli, non si tratta di un delirio redazionale di HardCelebrity.com, ma dell’inizio della nuova scena che le due splendide attrici hard italiane hanno girato per il colosso usa RealityKing.com. Per alcuni, tanti, l’ennesimo sogno che diventa realtà.

Di strada la prorompente Martina Gold, ormai sempre più sotto l’ala protettrice dell’amica e collega Sofia Cucci, ne ha fatta davvero tanta. Dalla prima scena con FM, sempre assieme alla splendida Sofia, passando alla gettonatissima “vignetta” con l’ex gieffino Nando Colell, fino ai set targati USA… E come avrebbe detto il grande Corrado: “Non finisce qui…”.