Political Digital Academy, la nuova iniziativa PdL targata Alfano

NAPOLI 12/03/2010 - I MINISTRI MARA CARFAGNA E ANGELINO ALFANO IN CONFERENZA STAMPA INSIEME AL CANDIDATO PRESIDENTE PER LA CAMPANIA STEFANO CALDORO - NELLA FOTO ANGELINO ALFANO. FOTO AGN/INFOPHOTO

Il PdL lancia la prima "Political Digital Academy". Si tratta, in sintesi, di una iniziativa permanente per la formazione, informazione e sensibilizzazione sulle opportunità offerte dalla Rete, rivolta ai deputati, ai sostenitori e piú in generale a tutti coloro che si riconoscono nei valori del partito. L’iniziativa, voluta fortemente da Angelino Alfano, sarà presentata con tutti i dettagli nella giornata di giovedì, a Roma, presso l’Auditorium di via Guido Reni, alle 11, proprio dal segretario del PdL in persona.

La "Political Digital Academy" in particolare cercherà di spiegare come si possa fare politica anche attraverso le nuove tecnologie, quindi come usarle al meglio per comunicare con i cittadini-elettori, ma anche per la propaganda politica.

Una nota di via dell’Umiltà sottolinea che il lancio della Political Digital Academy segna un momento di rinnovamento importante per il Popolo della Liberà: rappresenta la prima di una serie di iniziative proposte dal segretario nazionale Alfano, riguardo la comunicazione politica digitale, al pari di quanto sta avvenendo in Paesi quali, per esempio, Stati Uniti, Inghilterra e Francia.

NESSUN COMMENTO

Comments