Playboy vuole Lindsay Lohan in copertina: 1 milione di dollari in ballo

Lindsay Lohan, 25 anni,  è un tipino mica da ridere: l’attrice americana, oltre che per i suoi film, è conosciuta anche per il suo carattere difficile e la sua vita spericolata. Pensate che di recente è stata beccata un’altra volta mentre guidava ubriaca e inoltre aveva anche della droga con sè. Per questo sta svolgendo in questo periodo dei lavori socialmente utili, pur di evitare il carcere.

Lindsay, però, nonostante questo suo essere ribelle, è anche super super sexy. E chissà, magari è proprio quel suo stile di vita a mille all’ora che ha creato il suo personaggio. E qui arriviamo alla notizia: Playboy, marchio famoso in tutto il mondo e che non ha certo bisogno di presentazioni, se n’è accorto e ora la vuole in copertina. Hugh Hefner del resto è sempre stato un ammiratore dello show business e delle donne dello spettacolo e del cinema. Già nel 1953 in copertina su Playboy abbiamo visto Marilyn Monroe, e poi – in tempi più moderni – Carla Bruni,  Naomi Campbell e Cindy Crawford, Kim Kardashian e Pamela Anderson, la sexy bagnina di Baywatch. Ora sembra proprio essere arrivato il turno di Lindsay Lohan, alla quale è stato proposto un sexy servizio fotografico per la modica cifra di 750mila dollari. Ma l’attrice ha detto no: lei vuole un milione di dollari tondo tondo. Chi la spunterà fra Playboy e lei?

In attesa di vedere Lindsay supersexy su Playboy, ItaliaChiamaItalia vi propone una galleria fotografica che la vede protagonista assoluta. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments