Pitti Uomo, Aida Yespica dà il benvenuto a Max Tonso Cashmere

Max Tonso Cashmere, de La Cashmire Fine S.r.l., azienda d’eccellenza nel panorama della produzione di maglieria in Cashmere 100%, torna ad essere protagonista nell’82° edizione di Pitti Immagine Uomo, di scena a Firenze dal 19 al 22 Giugno 2012 con una madrina d’eccezione, la bellissima Aida Yespica.

Nessuna donna è capace quanto lei di colpire per bellezza, grazia e simpatia, doti rarissime ma che esprimono al meglio la personalità della showgirl di origini venezuelane ma che ha scelto l’Italia come sua patria d’elezione. E proprio Aida affiancherà Max Tonso Cashmere all’aperitivo di benvenuto che si svolgerà il 19 Giugno, dalle ore 12 presso lo stand dell’Azienda, Padiglione Centrale – Piano inferiore – V24 evento che segna il rientro dell’Azienda biellese su Pitti Immagine Uomo.

La lunga esperienza nelle ricerca e nella selezione della materia prima, la cura dei dettagli nel prodotto finito, legata alla grande passione della famiglia Tonso per il modo di vivere e di lavorare il cashmere, hanno portato alla creazione di questa collezione in 100% cashmere che vuole essere attenta alle esigenze di chi il cashmere ha il piacere di indossarlo ogni giorno.

Max Tonso Cashmere cura con attenzione tutto il processo di lavorazione nel quale il fiocco prende vita per trasformarsi in un avvolgente, confortevole e morbido capo in cashmere dall’inconfondibile italiano, in armonia con chi lo indossa.

NESSUN COMMENTO

Comments